Il concerto di Baltimora "Rally 4 Peace" di Prince sarà in streaming gratis su Tidal | Rolling Stone Italia
News Musica

Il concerto di Baltimora “Rally 4 Peace” di Prince sarà in streaming gratis su Tidal

Il servizio di streaming di Jay Z offrirà l'audio del concerto oltre a pareggiare le donazioni benefiche per le associazioni di Baltimora

Il "Rally 4 Peace" di Baltimora sarà trasmesso in diretta su Tidal

Il "Rally 4 Peace" di Baltimora sarà trasmesso in diretta su Tidal

Il servizio di streaming Tidal, di proprietà di Jay Z, fornirà gratuitamente l’audio del concerto di Prince Rally 4 Peace, in programma oggi alla Royal Farms Arena di Baltimora. Assieme allo streaming di 60 minuti dello show, Tidal ha anche promesso di raddoppiare tutte le donazioni fatte attraverso il loro sito per supportare le associazioni a favore dei giovani di Baltimora. Prince aveva precedentemente annunciato che il suo show a sorpresa a Baltimora sarebbe stato un aiuto alla comunità locale, a seguito della morte di Freddie Gray durante il fermo da parte della polizia e le conseguente rivolta.

«Sono onorato di unirmi a Prince nella sua missione di inspirare attraverso la forza unificatrice della musica e offrire una piattaforma dove questo momento possa essere condiviso globalmente. Invitiamo tutti a questa esperienza musicale e contribuire a modo loro alla promozione della pace, della tolleranza e della comprensione », dice Jay Z in una dichiarazione. «Le nostre preghiere vanno alla famiglia di Freddie Gray e a tutte le famiglie vittime di brutalità e di violenza insensata».