Rolling Stone Italia

Come suonano gli Oasis con il nuovo chitarrista?

Ieri a Seoul la prima data con Mike Moore che sostituirà temporaneamente Bonehead, costretto a fermarsi per le cure di un cancro alla prostata. I video

Foto: Joshua Halling

Ieri sera gli Oasis si sono esibiti a Seoul, in Corea del Sud. Per la band è stata la prima data del tour senza il chitarrista Bonehead, sostituito per l’occasione da Mike Moore.

Paul “Bonehead” Arthurs ha infatti deciso di fare un passo indietro e fermarsi per alcune date a causa di cancro alla prostata, per poter così affrontare «la prossima fase delle cure». «Le cure stanno andando bene, quindi presto potrò tornare», le sue parole.

A sostituirlo quindi Mike Moore, chitarrista della band solista di Liam, al suo fianco dal 2017. Secondo quanto annunciato dallo stesso Bonehead, Moore sarà al suo posto per le date a Seoul, Tokyo, Melbourne e Sydney, per poi ritornare con il gruppo in tempo per i concerti in Sud America che partirà il 15 novembre in Argentina.

Proprio durante la prima data con Moore, gli Oasis hanno voluto omaggiare in modo ironico Bonehead portando sul palco, insieme al cartonato dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola, anche quello del loro chitarrista. «Suonate forte, amigos», la risposta divertita di Arthurs.

Volete sentire come suonano gli Oasis con Mike Moore? Ecco i video di Seoul.

Iscriviti
Exit mobile version