Come fare un remix? Te lo spiegano i producer di Tanta Roba | Rolling Stone Italia
News Musica

Come fare un remix? Te lo spiegano i producer di Tanta Roba

Mancano tre giorni alla fine del contest "Tanta Roba Lab". Sono già arrivati più di 300 remix

Remixa Madman e vinci una giornata negli studi di Tanta Roba

Remixa Madman e vinci una giornata negli studi di Tanta Roba

Cos’è Tanta Roba Lab? Un contest organizzato dai ragazzi di Tanta Roba per scoprire nuovi talenti, per dirla in breve.

E proprio loro oggi si mettono in prima persona a darti i consigli migliori, o almeno raccontare come lavorano loro. Ascolta cos’hanno da dirti Frenetik & Orang3, PK e Ombra. C’è chi ti consiglia di ascoltare bene il pezzo originale, prima di tutto. Chi di partire dalla melodia, e chi ancora di imbracciare la chitarra, una vera.

Scegli pure quale seguire, ma l’importante è iscriversi sul sito di Tanta Roba e scaricare il pacchetto con la traccia vocale originale di Patatrac di Madman per poi spedire il risultato a lab@tantarobalabel.com entro il 22 novembre. Quindi sì, manca pochissimo.

MADMAN - "Patatrac" lyric video (Prod. Pherro)

Una giuria capitanata da Dj Harsh e composta da tutti i producer della label, Frenetik & Orang3, PK, Ombra e Mixer T, sceglierà i tre migliori remix a cui regalare la realizzazione di un sogno: entrare negli studi romani di Tanta Roba per una giornata intera. Al mattino avranno la possibilità di partecipare a un workshop con Frenetik & Orang3, i musicisti che girano in tour con Gemitaiz & Madman. Il pomeriggio sarà dedicato al miraggio e alla finalizzazione con Mixer T, l’ingegnere del suono dell’etichetta.

I brani prescelti verranno poi pubblicati sul canale Youtube ufficiale e sulla pagina Facebook dell’etichetta.

Altre notizie su:  Madman