I Coldplay si esibiranno nello show dell’halftime del Super Bowl | Rolling Stone Italia
News Musica

I Coldplay si esibiranno nello show dell’halftime del Super Bowl

L'anno scorso è toccato a Katy Perry, assieme a Missy Elliott e Lenny Kravitz. Si parla di Bruno Mars come special guest

I Coldplay si esibiranno al Super Bowl

I Coldplay si esibiranno al Super Bowl

I Coldplay saranno sul palco all’halftime show del cinquantesimo Super Bowl, in programma il 7 febbraio a Santa Clara in California, al Levi’s Stadium. Assieme a loro, si vocifera, ci sarà Bruno Mars.

L’anno scorso, Katy Perry si è esibita nello show, portando sul palco gli special guest Missy Elliott e Lenny Kravitz. Negli ultimi anni, Bruno Mars, Madonna e Beyoncé, sentita di recente sull’album degli stessi Coldplay, si sono esibiti sul palco. Anche la band ha confermato la notizia.

I Coldplay hanno pubblicato oggi il loro settimo album, A Head Full of Dreams. Assieme a Beyoncé, altri ospiti delle registrazioni sono Blue Ivy Carter, Gwyneth Paltrow, Noel Gallagher e Tove Lo. «Tutti quelli a cui abbiamo chiesto di partecipare alle registrazioni hanno una parte importante nella nostra vita», ha detto Chris Martin il mese scorso al The Wall Street Journal.

Martin ha di recente rivelato a Rolling Stone (l’intervista la trovate sul numero in edicola) che una buona parte dei testi e degli argomenti dell’album arrivano dal suo percorso di uscita dall’ansia e dal dolore per la fine del matrimonio. «Tratta delll’amore e dell’accettazione di tutto quello che succede nella nostra vita», dice Martin. «In un certo senso è un album hippie, credo che tutti i nostri dischi precedenti siano un viaggio fino a questo».

Altre notizie su:  Coldplay