Coldplay, esce il film del concerto di "Ghost Stories" a Los Angeles | Rolling Stone Italia
News Musica

Coldplay, esce il film del concerto di “Ghost Stories” a Los Angeles

Il 24 novembre viene pubblicato il dvd della speciale performance dal vivo della band di Chris Martin ai Sony Studios

Coldplay

Coldplay

Un film sull’esclusivo concerto dei Coldplay a Los Angeles verrà pubblicato il 24 Novembre e s’intitolerà Ghost Stories Live 2014.

Diretto da Paul Dugdale, già nominato ai Grammy per il Live 2012 dei Coldplay, Ghost Stories Live 2014 contiene le immagini della performance live della band ai Sony Studios di Los Angeles lo scorso marzo, davanti a pochi fortunati fan, ben 2 mesi prima dell’uscita dell’album Ghost Stories. Il concerto si è tenuto in un anfiteatro costruito appositamente per questa occasione, in modo da rendere la performance una vera e propria esperienza a 360°, in cui i fan erano al centro di una bolla fatta di suoni e di immagini che giravano tutto intorno a loro.

Chris Martin, ha così commentato: «Il Ghost Stories show ai Sony Studios ha rappresentato un momento davvero speciale per il nostro gruppo. Il teatro “magico” costruito dalla nostra incredibile crew con 360 schermi è stato come l’avverarsi di un sogno. E in più, era la prima volta che qualcuno al di fuori del nostro studio sentiva le nuove canzoni. Questo film è come noi abbiamo immaginato visivamente l’album Ghost Stories».

L’album è disponibile su CD+DVD, CD+Blu-ray e in digitale.

Altre notizie su:  Coldplay