Coldplay e "Ghost Stories", cinque canzoni in streaming | Rolling Stone Italia
News Musica

Coldplay e “Ghost Stories”, cinque canzoni in streaming

Più della metà del nuovo disco è già disponibile online… per volere della band di Chris Martin: ecco un riepilogo! Il 19 maggio su Sky Uno il loro live-speciale tv

Coldplay e “Ghost Stories”, cinque canzoni in streaming

In attesa di poter ascoltare per intero Ghost Stories dei Coldplay, la band di Chris Martin è già stata molto generosa: ben prima della data prevista di uscita, il 20 maggio prossimo, la formazione ha condiviso online ben quattro canzoni che danno un senso alla nuova direzione, leggermente più elettronica, intrapresa dal quartetto inglese.

Conoscevamo già Midnight, Oceans e Magic, rispettivamente:

Coldplay - Midnight (Official Video)

Coldplay - Oceans in the BBC Radio 1 Live Lounge

Coldplay - Magic (Official Video)

Mentre sono state pubblicate più di recente anche A Sky Full of Stars, con la collaborazione del deejay svedese Avicii. La band l’ha presentata sabato a Saturday Night Live, ma da qui è complicatissimo accedere al clip della trasmissione… Dobbiamo “accontentarci” della versione in studio:

Coldplay - A Sky Full Of Stars (Official audio)

E infine c’è Always in My Head, qui in versione live. Sul disco si avvale della “collaborazione” della figlia di Martin, Apple:

Da segnalare anche il remix di Midnight firmato dal nostro Giorgio Moroder!

Infine: questo è il clip che presenta il concerto registrato in California dalla band al quale assistemmo qualche settimana fa (potete leggerne qui). Il live è diventato uno speciale televisivo che in Italia sarà visibile il 19 maggio alle 21.10 su Sky Uno!

Coldplay : Ghost Stories - TV Special trailer