Colapesce e Dimartino sono tornati: nuovo singolo e album in arrivo | Rolling Stone Italia
ma io lavoro

Colapesce e Dimartino sono tornati: nuovo singolo e album in arrivo

Oggi è uscita la prima traccia che anticipa 'Lux Eterna Beach', album in uscita il 3 novembre. Si chiama 'La luce che sfiora di taglio la spiaggia mise tutti d'accordo'

Colapesce e Dimartino sono tornati: nuovo singolo e album in arrivo

Si chiama La luce che sfiora di taglio la spiaggia mise tutti d’accordo il nuovo brano che Colapesce e Dimartino hanno pubblicato oggi, a sorpresa. «Una canzone manifesto, una dichiarazione di intenti, un vero e proprio inno alla libertà artistica».

Potete ascoltarlo qui:

La luce che sfiora di taglio la spiaggia mise tutti d'accordo

Una traccia che anticipa il prossimo album di studio della coppia, in uscita il 3 novembre, dal titolo Lux Eterna Beach.

Un ritorno dopo il successo di Splash, brano con cui hanno partecipato a Sanremo, e dopo l’esordio al cinema con La primavera della mia vita. I due partiranno in tour il 23 novembre dall’Estragon di Bologna. Poi Napoli (giovedì 30 novembre 2023, Casa della Musica), Roma (venerdì 1° dicembre 2023, Atlantico), Venaria Reale (TO) (lunedì 4 dicembre 2023, Teatro della Concordia) e Milano (martedì 5 dicembre 2023, Alcatraz). Il tour si chiuderà nella loro Sicilia con la doppia data, entrambe sold out, di Palermo (mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre, Candelai) e a Catania (venerdì 15 dicembre, Land La Nuova Dogana).

Altre notizie su:  Colapesce Dimartino