Coachella, ecco la line-up del 2026 con headliner Sabrina Carpenter, Justin Bieber e Karol G | Rolling Stone Italia
Popchella

Coachella, ecco la line-up del 2026 con headliner Sabrina Carpenter, Justin Bieber e Karol G

Il grande mischione: Ethel Cain e Strokes, David Byrne e Addison Rae, Young Thug e Iggy Pop, Wet Leg e FKA Twigs. Ci sarà la prima mondiale di ‘Æden’ dell’italiano Anyma. Uno spazio per ‘Kid A Mnesia’ dei Radiohead

Coachella, ecco la line-up del 2026 con headliner Sabrina Carpenter, Justin Bieber e Karol G

La line-up del Coachella 2026

Foto: @coachella

Il Coachella ha annunciato la line-up ufficiale del doppio weekend del festival che nel 2026 si terrà tra il 10 e il 12 aprile e tra il 17 e il 29 aprile. Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, si sa ora che i tre headliner sono Sabrina Carpenter, Justin Bieber e Karol G.

Il venerdì oltre alla popstar di Man’s Best Friend ci saranno XX, Turnstile, Disclosure, Dijon, Ethel Cain, Teddy Swims, Devo, Sexyy Red, Central Cee, Katseye, Blood Orange, Lykke Li, Moby e altri. Il sabato, oltre a Bieber, sono attesi Strokes, Addison Rae, Sombr, David Byrne, PinkPantheress, Giveon, Interpol, Geese.

La domenica prima della colombiana Karol G sono previsti tra i tanti Young Thug, Laufey, Iggy Pop, FKA Twigs, Major Lazer, Little Simz, oltre all’italiano Anyma che, dopo essere stato il primo artista EDM a suonare allo Sphere di Las Vegas, presenterà il nuovo progetto Æden. In cartellone anche quello che viene annunciato come “The Bunker Debut of Radiohead Kid A Mnesia”, che potrebbe far riferimento alla mostra della band.

I prezzi: 649 dollari per il primo weekend, 549 per il secondo, coi biglietti cosiddetti vip rispettivamente a 1299 e 1199 dollari. Gli headliner dell’anno scorso erano Lady Gaga, Post Malone, Green Day, più una performance speciale di Travis Scott.