Un assaggio di Club To Club domani a Milano | Rolling Stone Italia
News Musica

Un assaggio di Club To Club domani a Milano

Le mura della BUKA di via Padova ospiteranno le derive elettroniche di Oneohtrix Point Never e Actress. Prevendite ancora disponibili

Un assaggio di Club To Club domani a Milano

Segnatevi questo evento perché difficilmente ne ricapiterà molto presto un altro simile. Venerdì 25 febbraio i ragazzi di Club To Club portano a Milano l’elettronica del nostro secolo e forse anche del prossimo.

Questo “piccolo” assaggio di ciò che succede ogni autunno nello spazio torinese del Lingotto troverà un avamposto provvisorio nella Buka di Via Padova, le cui mura in passato hanno ospitato un cinema e uno strip club. Veniamo ai nomi. A intrappolare il pubblico in un limbo di divagazioni sintetiche e febbricitanti sarà Oneohtrix Point Never, producer di spicco del roster di Warp Records che ha da poco condiviso con il mondo il suo ultimo Garden Of Delete.

Daniel Lopatin, ovvero Oneohtrix Point Never

Daniel Lopatin, ovvero Oneohtrix Point Never

L’oscura ambient di Actress, artista inglese che si cela dietro allo pseudonimo ormai da più di 12 anni, farà il resto, aiutata anche dalle crew di LSWHR e Hencote/Henkot. Cliccate qui per acquistare le prevendite della serata, primo appuntamento delle Absolut Nights fimate da Club To Club.

Altre notizie su:  club to club