Club to Club fa sul serio: Beach House e Blood Orange nella line-up

L'edizione 2018 del festival continua a collezionare nomi interessanti: dopo la bomba Aphex Twin, ecco la prima ondata di annunci

Blood Orange, foto via Facebook


Continuano gli annunci della line up della 18esima edizione di Club to Club, il festival avant-pop in programma al Lingotto di Torino dal 1 al 4 novembre 2018. Dopo l’annuncio-bomba Aphex Twin, che naturalmente sarà headliner, ecco i nuovi nomi in cartellone: Beach House – che porteranno il loro bellissimo nuovo album 7 -, Blood Orange, Courtesy, David August, Fever Ray, Iceage Josey Rebelle, Serpentwithfeet, Skee Mask e Bienoise.

Il tema di Club to Club 2018 è “La luce al buio”, ispirato alle parole di Franco Battiato riprese da Nicolas Jaar nel set che ha concluso l’edizione dello scorso anno. «Quest’anno il tema è molto poetico», spiega il direttore artistico Sergio Ricciardone. «E in fondo è quello che facciamo da anni: portare la luce al buio vuol dire anche realizzare uno show, accendere di vita uno spazio che fino a qualche ora prima era vuoto».

L’annuncio è arrivato con un breve video pubblicato su Facebook – e che potete vedere poco sopra. Per tutte le informazioni su biglietti e abbonamenti (i Super Early Bird Golden Pass sono già sold out), invece, visitate il sito ufficiale del festival.

Leggi anche: