Club to Club: Beach House e Blood Orange nella line-up | Rolling Stone Italia
News Musica

Club to Club fa sul serio: Beach House e Blood Orange nella line-up

L'edizione 2018 del festival continua a collezionare nomi interessanti: dopo la bomba Aphex Twin, ecco la prima ondata di annunci

Club to Club fa sul serio: Beach House e Blood Orange nella line-up

Blood Orange, foto via Facebook

Continuano gli annunci della line up della 18esima edizione di Club to Club, il festival avant-pop in programma al Lingotto di Torino dal 1 al 4 novembre 2018. Dopo l’annuncio-bomba Aphex Twin, che naturalmente sarà headliner, ecco i nuovi nomi in cartellone: Beach House – che porteranno il loro bellissimo nuovo album 7 -, Blood Orange, Courtesy, David August, Fever Ray, Iceage Josey Rebelle, Serpentwithfeet, Skee Mask e Bienoise.

Il tema di Club to Club 2018 è “La luce al buio”, ispirato alle parole di Franco Battiato riprese da Nicolas Jaar nel set che ha concluso l’edizione dello scorso anno. «Quest’anno il tema è molto poetico», spiega il direttore artistico Sergio Ricciardone. «E in fondo è quello che facciamo da anni: portare la luce al buio vuol dire anche realizzare uno show, accendere di vita uno spazio che fino a qualche ora prima era vuoto».

L’annuncio è arrivato con un breve video pubblicato su Facebook – e che potete vedere poco sopra. Per tutte le informazioni su biglietti e abbonamenti (i Super Early Bird Golden Pass sono già sold out), invece, visitate il sito ufficiale del festival.