Chris Martin ha suonato a sorpresa in un pub | Rolling Stone Italia
the speed of sound

Chris Martin ha suonato a sorpresa in un pub

Il cantante dei Coldplay si è esibito in un piccolo locale dello Yorkshire. Un concerto acustico davanti a poche persone, nessuna kiss cam

coldplay-maradona-napoli-recensione

Chris Martin coi Coldplay a Napoli

Foto: Loredana Desiato

La sera del 14 agosto, Chris Martin è salito a sorpresa sul palco del Puzzle Hall Inn, un piccolo pub di Sowerby Bridge, cittadina dello Yorkshire. Nello stupore generale, il frontman dei Coldplay si è esibito in una breve performance acustica, a pochi giorni dall’inizio del tour della band negli stadi britannici.

«Di solito mi seguono 250 persone di staff», ha scherzato Martin all’inizio del set, stando a quanto riportato dalla testata locale, Halifax Courier. Tra i momenti più divertenti anche una versione I Want To Dance With Somebody di Whitney Houston, interrotta a metà perché il cantante non ricordava le parole: «Seconda strofa, e non conosco le parole, quindi canto questa canzone per voi. E se non vi piace, potete anche fischiarmi», ha cantato in maniera ironica il leader dei Coldplay, supportato dagli applausi divertiti del pubblico. Verso la fine dello show, Martin ha suonato una sua versione di Rocket Man di Elton John, raccontando di essersi sentito al telefono con lo stesso Elton nei giorni precedenti.

L’artista, ringraziando i presenti, ha poi aggiunto che rimarrà in quella zona per qualche giorno in vista delle date dei Coldplay a Hull, e di aver voluto approfittare dell’occasione per provare qualche brano prima del tour: «Di solito provo da solo, quindi è stato bello avere un pubblico».

Qui sotto potete trovare alcuni video dell’esibizione.

Altre notizie su:  Chris Martin Coldplay