Chris Martin ha reso omaggio a George Michael in un rifugio per senzatetto | Rolling Stone Italia
News Musica

Chris Martin ha reso omaggio a George Michael in un rifugio per senzatetto

Il frontman dei Coldplay ha suonato ‘Last Christmas’, il classico natalizio degli Wham!, assieme a uno degli ospiti del centro per ricordare George Michael, scomparso il giorno di Natale

Chris Martin dei Coldplay - Foto via Instagram

Chris Martin dei Coldplay - Foto via Instagram

Il cantante dei Coldplay Chris Martin ha reso omaggio a George Michael, improvvisando Last Christmas durante un piccolo evento di beneficienza in un rifugio per senzatetto.

Crisis, l’ente benefico che si occupa di aiutare i senza tetto, ha condiviso su Facebook la performance del cantante in uno dei rifugi, aggiungendo: «Un ringraziamento enorme a Chris Martin dei Coldplay per esserci passati a trovare nei nostri centri Crisis for Christmas e aver intrattenuto i nostri ospiti».

A huge thank you to Coldplay's Chris Martin for dropping by our Crisis at Christmas centres and entertaining our guests!

Here he is performing a wonderful tribute to George Michael with our very own King of Karaoke – #CrisisXmas guest Kevin!

Pubblicato da Crisis su Giovedì 29 dicembre 2016

Nella clip Martin suona e canta assieme a Kevin, uno degli ospiti del centro, il grande classico natalizio degli Wham! Last Christmas, per un emozionante tributo a George Michael, scomparso proprio il giorno di Natale a soli 53 anni.

Altre notizie su:  Coldplay george michael