Chris Cornell e sua figlia duettano su una cover di Prince | Rolling Stone Italia
News Musica

Chris Cornell e sua figlia duettano su una cover di Prince

«Registrare questo pezzo con te è stato speciale, un'esperienza meravigliosa che vorrei ripetere altre 100 volte», ha detto Toni Cornell in occasione della festa del papà

Per festeggiare la festa del papà Toni Cornell ha pubblicato la cover di Nothing Compares 2 U di Prince registrata insieme a suo padre Chris. «Papà, ti voglio bene e mi manchi davvero molto. Eri il miglior padre che si potesse desiderare», ha scritto la ragazza. «Avevamo un rapporto così speciale, c’eri sempre per me e mi hai dato coraggio quando non ne avevo per nulla».

«Hai creduto in me quando non riuscivo a farlo da sola. Mi manchi ogni giorno. Registrare questo pezzo con te è stato speciale, un ‘esperienza meravigliosa che vorrei poter ripetere altre 100 volte, e so che tu faresti lo stesso. Buona festa del papà, nothing compares to you».

chris cornell vicky cornell

Chris Cornell con la moglie Vicky e i due figli

L’amore per Prince ha sempre unito i Cornell, e Toni ne aveva già parlato lo scorso anno. The Beautiful Ones era la canzone preferita di suo padre: «Una volta mi hai detto che a vent’anni l’hai sentita dal vivo in un concerto e qualcuno rideva, da allora non hai mai smesso di ascoltarla. Mi hai detto che è una canzone speciale, che non fa parte di nessun genere», ha scritto la ragazza. Potete ascoltare la loro versione di Nothing Compares 2 U in cima all’articolo.

Altre notizie su:  Chris Cornell