"Children In Love", la tribalità elettronica dei JoyCut per Rolling Stone al SAE Institute | Rolling Stone Italia
Live

La tribalità elettronica dei JoyCut al SAE Institute con “ChildrenInLove”

Hanno passato 2 anni in tour e stanno lavorando al nuovo album in uscita a fine 2016. Ma prima sono passati da Milano per farci ben 3 regali, ecco il secondo

La band di Bologna arriva a Milano per concludere due anni trascorsi in tour a supporto dell’album PiecesOfUsWereLeftOnTheGround (tutto attaccato!). Dopo Wireless sono pronti a regalarci una seconda esibizione esclusiva, il video di Children In Love realizzato per Rolling Stone al SAE Institute di Milano: la miglior scuola italiana per chi si vuole occupare di musica.

I tre live sono stati registrati a chiusura di due anni di tournée a supporto dell’album del 2013, che ha visto la band suonare un po’ ovunque in Europa, dall’Iceland Airwaves ad Eurosonic, arrivando anche al SXSW. La band sta ora lavorando al nuovo album, che uscirà entro fine del 2016 e che racconta di un “ritorno a casa” in stile JoyCut. Che non vuol dire certo inseguire l’innovazione musicale scegliendo di proporre musica elettronica ma cercare «di osare e di valicare i confini, pur rimanendo ancorati alla tradizione», come ci raccontavano in occasione del Medimex qualche mese fa.

Altre notizie su:  Joycut Joycut