Che fai, non ci vai a BOnsai Garden? | Rolling Stone Italia
News Musica

Che fai, non ci vai a BOnsai Garden?

La rassegna musicale estiva del Parco delle Caserme Rosse a Bologna inizierà il 26 giugno. Il menù è ricchissimo. Qualche indizio? Gianluca Grignani, Emis Killa, Colle der Fomento, Mara Sattei, Galeffi, The Driver Era, Mostro, Nayt e Santi Francesi

Che fai, non ci vai a BOnsai Garden?

BOnsai Garden giunge alla sua seconda edizione. La rassegna musicale estiva del Parco delle Caserme Rosse a Bologna inizierà il 26 giugno e si concluderà il 24 luglio. Sul palco: Gianluca Grignani, Emis Killa, Colle der Fomento, Mara Sattei, Galeffi, The Driver Era, Mostro, Nayt, Santi Francesi, una tappa del rap festival itinerante Slam! (con Silent Bob & Sick Budd, Johnny Marsiglia, Mattak e Egreen), lo spettacolo di Mammadimerda e tanti altri artisti ancora da annunciare.

BOnsai Garden è una rassegna che vuole connettere la musica con l’ambiente. Il focus è tematizzare il legame tra l’ambiente e la cultura musicale, mettendo in risalto gli aspetti della sostenibilità ambientale connessa agli eventi. Una rassegna musicale estiva in mezzo al verde, a Bologna, in un cielo pieno di stelle. Piccola ma preziosa, proprio come l’estate che ci lascia, nel ricordo di un concerto, il senso di libertà. 

Il programma annunciato ad oggi:

– 30 giugno: Mammadimerda – Uno spettacolo esecrabile al sole
– 5 luglio: Slam! (Silent Bob & Sick Budd, Johnny Marsiglia, Mattak, Egreen)
– 6 luglio: Mostro + Nayt
– 9 luglio: Gianluca Grignani
– 12 luglio: The Driver Era
– 15 luglio: Mara Sattei
– 16 luglio: Galeffi
– 19 luglio: Santi Francesi
– 20 luglio: Emis Killa
– 23 luglio: Colle der Fomento

Link Prevendite: https://www.boxerticket.it/locali/bonsai-garden/

Segui BOnsai Garden su Instagram e su Facebook.