Chad Smith-Will Ferrell: la battaglia dei sosia | Rolling Stone Italia
News Musica

Chad Smith-Will Ferrell: la battaglia dei sosia

Batterista vero e finto dei Red Hot Chili Peppers uno contro l'altro per beneficenza: esilarante (e la somiglianza? stupefacente)! E poi arrivano Kiedis & Co...

Chad Smith-Will Ferrell: la battaglia dei sosia
Will Ferrell and Chad Smith Drum-Off

Nella notte si è finalmente svolto l’annunciato scontro alla batteria per beneficenza tra l’attore comico Will Ferrell e il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith.

I due vengono spesso scambiati l’uno per l’altro e hanno deciso di giocare sul concetto di somiglianze-differenze con un’apparizione al talk show notturno di un ex collega di Ferrell di epoca Saturday Night Live. È infatti stato Jimmy Fallon durante il Tonight Show nella sua nuovissima gestione ad assicurarsi l’esilarante apparizione – anche un po’ spaventosa, visto che i due per aumentare l’effetto “gocce d’acqua” si sono anche presentati con gli stessi abiti.

Qui i sosia parlano della loro “rivalità”:

In alto, invece, la sfida “vera e propria” (Ferrell sta ovviamente facendo finta!), interrotta dall’irruzione degli altri Red Hot Chili Peppers, che hanno eseguito una cover di Don’t Fear the Reaper dei Blue Oyster Cult… con l’attore ospite, impegnato a suonare un… campanaccio.