La polizia sta cercando due sospetti dopo una sparatoria che ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di altre sei persone a Minneapolis. Lo riferisce Associated Press.
È successo tutto venerdì sera a Nudieland, location dove la gente era arrivata per uno show punk rock. Dalle prime informazioni pare che due persone abbiano percorso un vicolo, abbiano sparato colpi di arma da fuoco e siano fuggiti a piedi, hanno detto le autorità.
Gli agenti sono convinti che uno dei partecipanti allo show sia stato preso di mira da un tiratore, come ha dichiarato il capo della polizia Brian O’Hara durante una conferenza stampa. Ha aggiunto che la polizia in realtà deve ancora confermare che ci fossero due tiratori.
All’arrivo delle autorità sul posto c’eran più persone con ferite da arma da fuoco e alcune erano già andate in ospedale.
L’uomo che è morto deve ancora essere identificato e sembra che anche uno dei feriti abbia riportato lesioni mortali.
“Un secondo prima era tutto normale, poi si sono sentiti degli spari. E tutti si sono sdraiati a terra”, ha detto alla Minnesota Public Radio Quinn McClurg, che si trovava all’evento. “Il giorno dopo ero… non riesco nemmeno a pensare che una cosa del genere possa accadere a uno spettacolo punk. Mi stavo assicurando che tutti i miei amici stessero bene e che le persone ricevessero l’aiuto di cui avevano bisogno”.