Caribou ritorna con "Our Love" | Rolling Stone Italia
News Musica

Caribou ritorna con “Our Love”

Il produttore-musicista canadese annuncia l'uscita per ottobre del nuovo album. Subito in streaming l'anticipazione "Can't Do Without You"

Caribou ritorna con “Our Love”

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/152480774″ params=”color=ff5500″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

A quattro anni dall’uscita dell’acclamato Swim (disco dell’anno per Rough Trade, Mixmag e Resident Advisor, fra gli altri) Dan Snaith alias Caribou ha annunciato l’uscita della nuova raccolta di inediti dal titolo Our Love, che sarà nei negozi fra 6 e 7 ottobre su Merge Records/City Slang.

Questa la scaletta dell’album:

01. Can’t Do Without You
02. Silver
03. All I Ever Need
04. Our Love
05. Dive
06. Second Chance
07. Julia Brightly
08. Mars
09. Back Home
10, Your Love Will Set You Free

Sesto album del produttore-musicista-matematico canadese, Our Love è anticipato dal brano Can’t Do Without You che potete ascoltare in alto e che verrà regalato in free download a chi prenoterà l’album via iTunes: fra gli ospiti della nuova raccolta figurano Owen Pallett (già collaboratore degli Arcade Fire) e Jessy Lanza, che peraltro sarà dal vivo con Caribou per la data in Italia annunciata il 26 giugno al festival Dancity di Foligno. Seguiranno altre due date a fine estate: il 6 settembre al Link di Bologna e il 7 novembre a Torino Alfa MiTo Club To Club.