Cardi B ha raccontato di essere stata molestata su un set fotografico | Rolling Stone Italia
News Musica

Cardi B ha raccontato di essere stata molestata su un set fotografico

"Cose del genere succedono davvero ogni giorno", ha detto la rapper. E ha spiegato che il proprietario della pubblicazione non si è minimamente preoccupato della cosa

Cardi B ha raccontato di essere stata molestata su un set fotografico

Foto via Facebook

Durante un’intervista per Untold Stories of Hip Hop di WE, TV Cardi B ha rivelato di essere stata vittime di molestie. La rapper ha raccontato che mentre posava per lo shooting di una rivista, il fotografo “cercava di avvicinarsi a me”, ha detto. “‘Vuoi essere su questa rivista?’, mi ha chiesto, “E ha tirato fuori il pene. Ero così incazzata, tutto questo è follia”.

Quel comportamento la spinse a lasciare immediatamente il set e ad avvisare avvisare la direzione del giornale. “Sai cos’è davvero folle?”, ha affermato Cardi. “L’ho riferito proprietario della rivista e lui mi ha guardato come dire,’E allora?'”.

“Quando penso al movimento #MeToo, ci sono ragazze cresciute in quartieri difficili, so che hanno subito lo stesso tipo di trattamento”, ha raccontato. “Ti fanno sentire come se dovessi fare certe cose. Succede davvero ogni giorno”.

Altre notizie su:  Cardi B