Cardi B è stata denunciata per aver tirato il microfono contro una donna del pubblico | Rolling Stone Italia
for the jealous ass bitch

Cardi B è stata denunciata per aver tirato il microfono contro una donna del pubblico

Il gesto è stato una reazione ad un drink che ha colpito la rapper durante un concerto. Non è chiaro se a sporgere denuncia sia stata la donna che lanciato il bicchiere o un'altra persona coinvolta involontariamente

Cardi B è stata denunciata per aver tirato il microfono contro una donna del pubblico

Cardi B

Foto: Getty Images per Fashion Nova

La stagione degli oggetti lanciati dal pubblico verso gli artisti ai concerti pare non avere fine. O quantomeno una possibile risoluzione. A sperimentarlo sulla propria pelle è stata Cardi B che nella giornata di ieri si è vista recapitare dal dipartimento di polizia di Las Vegas una denuncia.

Durante una data al Drai’s Beachclub di Las Vegas avvenuta nei giorni scorsi, la rapper è stata colpita da un drink lanciato dal pubblico mentre si stava esibendo nel brano Bodak Yellow. Cardi ha così risposto d’istinto tirando il microfono verso la donna rea di averla bagnata, colpendola in pieno prima che venisse allontanata dal locale.

Una donna ha quindi sporto denuncia per quanto accaduto anche se non è ancora chiaro se a farlo sia stata la stessa persona che ha tirato il drink sul palco o un’altra donna coinvolta involontariamente nell’accaduto. La denuncia infatti non cita direttamente Cardi B ma riporta questo passaggio: «Durante un concerto la donna è stata colpita da un oggetto lanciato dal palco».

Cardi B non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Altre notizie su:  Cardi B