"California Kids", guarda il nuovo video degli Weezer tra un deja vù e l'altro | Rolling Stone Italia
News Musica

“California Kids”, guarda il nuovo video degli Weezer tra un deja vù e l’altro

Il primo aprile uscirà il "The White Album" di Rivers Cuomo e la sua band, un'ottima occasione per fare un riepilogo con i videoclip usciti fin ora

Il nuovo video degli Weezer è una sorta di riepilogo dei precedenti che hanno anticipato il nuovo album in uscita il 1° aprile prossimo per Atlantic Records. Il titolo del disco in uscita, giusto un po’ pretenzioso, è The White Album, fatti e riferimenti all’omonimo album dei Beatles sono dunque puramente casuali. Ma gli Weezer non sono nuovi a un certo tipo di blasfemie, a partire dal Santo Padre sulla copertina di Thank God for Girls che potete rivedere qui.

Rivers Cuomo si cimenta nel nuovo videoclip di California Kids con i problemi di gola già affrontati dal protagonista del precedente singolo Thank God for Girls, uscito a ottobre 2015, per poi tornare sulle spiagge di L.A. Girlz e a salutare il re panzone di King Of The World. Il video di California Kids, diretto da Scantron e Jade Ehlers, è ironico e vagamente blasfemo, in puro stile Weezer.

Di seguito il riassunto delle puntate precedenti:

Weezer - Thank God for Girls (Lyric Video)

Weezer - L.A. Girlz

Weezer - King Of The World

Altre notizie su:  Weezer