Bugo in diretta Periscope dalla redazione di Rolling Stone mercoledì 22 luglio alle 16.30 | Rolling Stone Italia
News Musica

Bugo in diretta Periscope dalla redazione di Rolling Stone il 22 luglio

Avete domande per il "fantautore" e artista italiano? Mandatele via Twitter a #ChiediaBugo e/o sintonizzatevi domani, al resto pensiamo noi

Sin dai primi lavori Bugo si è sempre contraddistinto per un modo di comunicare non convenzionale tanto da essere stato definito “fantautore”.

Sin dai primi lavori Bugo si è sempre contraddistinto per un modo di comunicare non convenzionale tanto da essere stato definito “fantautore”.

Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha appena pubblicato il video del nuovo singolo Cosa ne pensi Sergio?… anticipo del nuovo album in uscita. Sì, quello in cui chiede al cane, appunto Sergio, cosa ne pensa. Ma quando uscirà l’album? E cosa ha fatto durante questi 4 anni di assenza dalla scena musicale? Glielo chiederemo domani, cercheremo di fare dello spoiler pesante e/o di estorcergli tutte le informazioni che possiamo durante il collegamento in diretta streaming. L’appuntamento è mercoledì 22 luglio in diretta Periscope dalla nostra redazione a partire dalle 16.30. Tutti i dubbi, le curiosità, le domande che avete in mente potete mandarle a #ChiediABugo, a riferirle a Sergio ci penserà lui.

Potete partecipare collegandovi al servizio streaming gratuito, perché su Periscope è possibile anche commentare, fare domande, insultare e un sacco di altre cose. Non avete ancora scaricato l’applicazione? È gratuita e disponibile su iTunes e ora anche su Google Play.

Se avete bisogno di socializzare e di uscire dal vostro guscio, ci vediamo domani su Periscope. Nel giro giusto.

Bugo - Nel giro giusto

Altre notizie su:  Bugo