Tutto vero. Bruce Springsteen torna in Italia per due concerti estivi | Rolling Stone Italia
News Musica

Tutto vero. Bruce Springsteen torna in Italia per due concerti estivi

Claudio Trotta, fondatore di Barley Arts, ha confermato ben due date a luglio: una a Milano e una a Roma

Bruce Springsteen sul palco con la E Street Band al Prudential Center di Newark, New Jersey il 31 gennaio scorso - Foto di Paul Zimmerman/Getty

Bruce Springsteen sul palco con la E Street Band al Prudential Center di Newark, New Jersey il 31 gennaio scorso - Foto di Paul Zimmerman/Getty

La conferma è arrivata via Facebook pochi minuti fa. Claudio Trotta, fondatore di Barley Arts, ha confermato – senza però fornire alcun dettaglio – due date estive di Bruce Springsteen. I due appuntamenti con il Boss sono dunque per il 3 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 16 luglio al Circo Massimo di Roma, segnatevelo.

Ancora nessuna comunicazione ufficiale sul sito ufficiale dell’artista, ne informazioni sulle prevendite da parte di Barley Arts. Stay tuned.

3 luglio la sesta volta 16 luglio Roma?????

Pubblicato da Claudio Trotta su Martedì 2 febbraio 2016

Al momento Springsteen è impegnato con il suo The River Tour 2016 che lo porterà in 24 stadi americani tutto The River, il doppio disco degli anni Ottanta che verrà suonato da cima a fondo così come è stato registrato, senza la E Street Band dunque, la storica band di supporto.

Anche il nuovo tour europeo dovrebbe essere a supporto della recente pubblicazione del mastodontico cofanetto celebrativo The ties that bind: the river collection, uscito il 4 dicembre scorso. Nel box-set è presente anche il documentario sulla vita del boss, che abbiamo visto in anteprima.

Altre notizie su:  Bruce Springsteen