Springsteen, concerti rinviati per un'ulcera | Rolling Stone Italia
get well soon!

Bruce Springsteen ha rinviato parte del tour per un’ulcera

La notizia arriva attraverso un comunicato ufficiale del Boss: «Il team medico ha consigliato di fermarsi. Siamo davvero desolati, ma torneremo presto»

Bruce Springsteen ha rinviato parte del tour per un’ulcera

Bruce Springsteen

Foto: Rob DeMartin

Bruce Springsteen è stato costretto a rinviare tutte le date con la E Street Band previste per settembre a causa di problemi di salute.

«Mr. Springsteen è in cura per dei sintomi riguardanti un’ulcera peptica», si legge nel comunicato diramato sulla pagina dell’artista su Twitter / X, «e la decisione del suo team medico è quella di rinviare tutti i concerti di settembre». Il comunicato riporta inoltre alcune dichiarazioni del Boss: «Qui sulla E Street siamo davvero desolati di dover rimandare parte del tour. Prima di tutto vogliamo scusarci con i nostri favolosi fan di Filadelfia per non essere riusciti a venir a suonare per voi qualche settimana fa (qui il riferimento è alle due date cancellate il 16 e il 18 agosto per non specificati problemi di salute di Springsteen, ndr). Recupereremo anche quegli show oltre a questi. Grazie della vostra comprensione».

E conclude: «Ci stavamo divertendo molto in questo tour americano e non vediamo l’ora di poter rimetterci in marcia. Torneremo presto. Che dio vi benedica». Le date rimandate sono quelle a Syracuse, Baltimora, Pittsburgh, Uncasville, Albany, Columbus e Washington.

Altre notizie su:  Bruce Springsteen