Bruce Springsteen, due concerti a San Siro nel 2024 con la E Street Band | Rolling Stone Italia
Welcome Back

Bruce Springsteen, due concerti a San Siro nel 2024 con la E Street Band

I biglietti per il ritorno a “casa” saranno messi in vendita venerdì. Intanto, il rocker ha introdotto la moglie Patti Scialfa nella New Jersey Hall of Fame: «Ha finito di registrare un album che uscirà nel 2024»

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen a Monza

Foto: Sergione Infuso/Corbis via Getty Images

Bruce Springsteen tornerà in Italia nel 2024. Sono state annunciate due date allo Stadio San Siro nell’ambito di un nuovo tour estivo in Europa. Accompagnato dalla E Street Band, Springsteen si esibirà a Milano l’1 e il 3 giugno 2024.

I concerti saranno organizzati da Live Nation in associazione con Barley Arts (che porta tradizionalmente Springsteen in Italia).

I biglietti sanno disponibili in anteprima esclusiva tramite prevendita My Live Nation dalle ore 11 di questo venerdì 3 novembre. La vendita generale inizierà dalle ore 12 di lunedì 6 novembre.

Domenica scorsa Springsteen ha reso omaggio alla moglie Patti Scialfa, che è entrata nella New Jersey Hall of Fame. È salito a sorpresa sul palco e ha ricordato il primo incontro alla Stone Pony dove la cantante si esibiva con la house band, Cats on a Smooth Surface. «Ho sentito la sua voce e mi sono chiesto: chi è questa ragazza? Sono andato a scoprirlo». Bruce ha definito la moglie una «street-smart, affascinante, adorabile, sexy e bellissima» che ha migliorato le armonie vocali della E Street Band. «Incontrandola, ho trovato la mia arma segreta». Springsteen ha aggiunto che Scialfa ha finito di registrare il suo quarto album, che uscirà nel 2024.

Tutte le date del tour europeo:

Altre notizie su:  Bruce Springsteen