Bruce Dickinson sta vendendo jet privati da Harrods, nel caso ve ne serva uno | Rolling Stone Italia
News Musica

Bruce Dickinson sta vendendo jet privati da Harrods, nel caso ve ne serva uno

Il frontman degli Iron Maiden è anche presidente della Aeris Aviation, società che ha messo in vendita i sui Eclipse 550 a circa 3 milioni di euro l'uno. Facciamo colletta?

Bruce Dickinson ha da poco compiuto 57 anni. Foto: Facebook

Bruce Dickinson ha da poco compiuto 57 anni. Foto: Facebook

Sicuramente saprete della passione di Bruce Dickinson per il volo. Oltre che pilota provetto, infatti, il frontman degli Iron Maiden ricopre anche la carica di presidente della Aeris Aviation. Una piccola società con sede a west London specializzata in noleggio (anche con conducente, 800 € all’ora) di piccoli bimotori jet a sei posti.

Sembra che sia tempo di rinnovare la scuderia, perché è di poche ore la notizia della messa in vendita di questi Eclipse 550 per la modica cifra di 2,2 milioni di sterline l’uno — un po’ più di 3 milioni di euro. «Non esistono bimotori jet equiparabili agli Eclipse in termini di rapporto qualità/prezzo. Con un raggio di 1000 miglia nautiche, poi, sono perfetti per i viaggi in Europa», ha detto Dickinson degli aerei, in vendita presso il negozio della Aeris all’interno dei magazzini Harrods di Londra da fine agosto.

Noi di Rolling Stone pensavamo di comprarne un paio, giusto per il tragitto Viale Richard-Porta Genova che c’è sempre un traffico che non vi stiamo a raccontare.

Altre notizie su:  Bruce Dickinson Iron Maiden