Bruce Dickinson, il reading tour arriva in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Bruce Dickinson, il reading tour arriva in Italia

Il frontman degli Iron Maiden presenterà il suo libro ‘What Does This Button Do?’ e risponderà alle domande del pubblico

Bruce Dickinson ha da poco compiuto 57 anni. Foto: Facebook

Bruce Dickinson ha da poco compiuto 57 anni. Foto: Facebook

La gloria dei Maiden, il concerto nella Sarajevo devastata dai bombardamenti, aneddoti esilaranti, la vita lontano dalla band e la battaglia con il cancro: l’autobiografia di Bruce Dickinson non è come quella delle solite celebrità, e lo stesso si può dire della sua vita. Oltre a cantare nella band più iconica della storia dell’heavy metal, Dickinson è pilota di aerei, speaker radiofonico, produttore di birra, scrittore e schermista. What This Button Do?, la sua autobiografia, è un libro profondo ed esilarante che ha già scalato la bestseller list del New York Times.

Dickinson lo presenterà in Italia dal vivo, con un reading speciale al Teatro Dal Verme di Milano programmato per domenica 13 gennaio 2019. Oltre ad approfondire alcuni capitoli del libro, il cantante risponderà alle domande del pubblico. I biglietti saranno in vendita su TicketOne a partire dalle 10 di domani, mercoledì 31 ottobre.

Altre notizie su:  Bruce Dickinson