Bruce Dickinson: «Vi spiego perché Lady Gaga è meglio di Madonna» | Rolling Stone Italia
News Musica

Bruce Dickinson: «Vi spiego perché Lady Gaga è meglio di Madonna»

È praticamente amore corrisposto. Il frontman degli Iron Maiden ha deciso di rispondere alla cantante americana che preferisce un certo tipo di veterani alle material girl

Il leader degli Iron Maiden aveva due tumori - Foto di John McMurie via www.ironmaiden.com

Il leader degli Iron Maiden aveva due tumori - Foto di John McMurie via www.ironmaiden.com

Non è una semplice dichiarazione quella di Bruce Dickinson, recentemente intervistato da Corus Radio, ma una vera e propria risposta a tono.

Lady Gaga ha rivelato nella coverstory di CR Fashion Book, semestrale di Carine Roitfeld, che preferirebbe essere paragonata agli Iron maiden piuttosto che a Madonna. Insomma, preferisce un altro tipo di veterani. Qui sotto una delle foto in cui posa con la maglia di The Number Of The Beast.

gli Iron Maiden sono una
delle più grandi
rock band della storia

La voce degli Iron Maiden ha ricambiato così: «Penso che Lady Gaga sia fantastica e sono d’accordo con lei: non è la nuova Madonna, è decisamente meglio di quella roba. Prima di tutto perché sa suonare e cantare, ha una voce fantastica! È anche una brava musicista. E poi una persona che si presenta a una cerimonia di premiazione vestita come un panino al bacon non può che avere la mia stima. Che posso dire? È una grande!».

Lady Gaga sulla copertina di CR Fashion Book, il magazine semestrale di Carine Roitfeld

La copertina di CR Fashion Book, il magazine semestrale di Carine Roitfeld

Ce li vedete insieme su un palco? Chissà se dopo il corteggiamento passeranno a una collaborazione concreta, magari sul prossimo album della cantante.

Why not… Lady Gaga è attualmente al lavoro sul suo quinto album in studio e attesa sul piccolo schermo il prossimo 7 ottobre con la nuova stagione di American Horror Story, Hotel.

Altre notizie su:  Bruce Dickinson Lady Gaga