Britney Spears: «Non so se mi esibirò di nuovo» | Rolling Stone Italia
News Musica

Britney Spears: «Non so se mi esibirò di nuovo»

In un nuovo video la popstar ha parlato del suo futuro (e pure dell'Italia)

Britney Spears: «Non so se mi esibirò di nuovo»

Britney Spears sul palco nel 2016

Foto: Getty Images

Sono parole che hanno fatto tremare i fan quelle di Britney Spears, che in un nuovo video pubblicato sul suo Instagram, ormai l’unico mezzo di comunicazione che utilizza, ha risposto a qualche domanda, tipo quale fosse il suo viaggio di lavoro preferito: «Sicuramente un viaggio che ho fatto in Italia, da Donatella Versace. Mi ha ospitato nella sua villa stupenda, il fashion show è stato incredibile».

Ma Britney ha risposto anche a un’altra domanda, ben più gettonata, sul suo futuro lavorativo: «Molti mi hanno chiesto se sono pronta a tornare sul palco, se tornerò mai sul palco. La risposta è che non ne ho idea. Sto attraversando una fase di transizione nella mia vita, e sto bene così».

Parole che non suonano nuove, dopo che anche i figli, in passato, avevano dichiarato che la madre era pronta a dire addio alla musica. Intanto continua la battaglia della popstar contro la conservatorship detenuta dal padre. Caso raccontato anche dal documentario Framing Britney Spears, di cui vi abbiamo parlato qui.