Sono parole che hanno fatto tremare i fan quelle di Britney Spears, che in un nuovo video pubblicato sul suo Instagram, ormai l’unico mezzo di comunicazione che utilizza, ha risposto a qualche domanda, tipo quale fosse il suo viaggio di lavoro preferito: «Sicuramente un viaggio che ho fatto in Italia, da Donatella Versace. Mi ha ospitato nella sua villa stupenda, il fashion show è stato incredibile».
Ma Britney ha risposto anche a un’altra domanda, ben più gettonata, sul suo futuro lavorativo: «Molti mi hanno chiesto se sono pronta a tornare sul palco, se tornerò mai sul palco. La risposta è che non ne ho idea. Sto attraversando una fase di transizione nella mia vita, e sto bene così».
Parole che non suonano nuove, dopo che anche i figli, in passato, avevano dichiarato che la madre era pronta a dire addio alla musica. Intanto continua la battaglia della popstar contro la conservatorship detenuta dal padre. Caso raccontato anche dal documentario Framing Britney Spears, di cui vi abbiamo parlato qui.