Britney Spears: in arrivo un duetto con Elton John? | Rolling Stone Italia
News Musica

Britney Spears: in arrivo un duetto con Elton John?

I media americani non hanno dubbi: la popstar pubblicherà il mese prossimo una nuova canzone, la cover di 'Tiny Dancer' insieme all'autore originale

Britney Spears: in arrivo un duetto con Elton John?

Britney Spears

Foto: Dennis Van Tine/STAR MAX/IPx/AP

I tabloid americani non hanno dubbi: Britney sarebbe tornata in studio di registrazione. Questa volta non da sola ma insieme a Elton John, secondo quanto riportato da Page Six e TMZ, per registrare una nuova versione di Tiny Dancer, successo del cantautore inglese del 1971.

Sarebbe la prima volta in sei anni che Britney registra nuova musica, il suo ultimo disco, Glory, è uscito nel 2016. I due si sarebbero incontrati la scorsa settimana in uno studio di Beverly Hills, e il brano sarà pubblicato il mese prossimo da Universal Music. Alla produzione Andrew Watt, vincitore di un Grammy, che ha lavorato da Miley Cyrus, Justin Bieber ma pure con Pearl Jam e Ozzy Osbourne.

Non un’operazione nuova per Elton, che quest’anno è ritornato in classifica con duetti ri-registrati dei suoi successi passati. Con Dua Lipa ha registrato Cold, Cold Heart, un mashup dei suoi successi Rocket Man e Sacrifice.

Per Britney sarebbe la prima collaborazione dopo la fine della tutela legale durata per 13 anni e di cui si è molto discusso negli ultimi mesi.

Nei giorni scorsi Britney aveva cantato su Instagram una nuova versione di Baby One More Time:

Altre notizie su:  Britney Spears