Britney Spears ha ringraziato il movimento #FreeBritney | Rolling Stone Italia
News Musica

Britney Spears ha ringraziato il movimento #FreeBritney

«Ieri notte ho pianto per due ore, ho i fan migliori del mondo», ha scritto la popstar su Twitter dopo la sospensione del padre Jamie dalla conservatorship

Britney Spears ha ringraziato il movimento #FreeBritney

Foto: Chris Pizzello/AP

Dopo la sospensione del padre Jamie dalla conservatorship stabilita da un giudice una settimana fa, Britney Spears ha ringraziato i membri del movimento #FreeBritney per il loro supporto durante la sua battaglia. L’ha fatto con un post su Twitter.

«Movimento #FreeBritney… non ho parole… grazie a voi e alla vostra resilienza nel liberarmi dalla tutela… la mia vita ora va in quella direzione!», ha scritto, pubblicando anche un video con Fade di Kanye West come colonna sonora. «Ieri notte ho pianto per due ore perché i miei fan sono i migliori del mondo».

Poi, in un secondo tweet: «Sento il vostro cuore e voi sentite il mio… so che almeno questo è reale».

Mercoledì 29 settembre la cantante ha ottenuto un’importante vittoria nella sua battaglia per rimuovere il padre dal ruolo di tutore. «Credo che la sospensione di Jamie Spears sia nei migliori interessi di Miss Britney Spears», ha detto il giudice Brenda Penny. «La situazione attuale è insostenibile».

Nel corso degli ultimi anni, i fan che si sono uniti al movimento hanno sostenuto la popstar durante le udienze e hanno anche partecipato ai documentari sul caso. Sono loro i primi ad aver messo in discussione le condizioni della conservatorship e le motivazioni per cui era stata attivata. Lo scorso mercoledì erano fuori dal tribunale e hanno festeggiato la sospensione di Jamie, probabilmente non mancheranno neanche all’appuntamento del 12 novembre, quando il giudice stabilirà se eliminare completamente la conservatorship. Ne abbiamo parlato qui.

Altre notizie su:  Britney Spears