Britney Spears firma un contratto record per pubblicare il suo libro | Rolling Stone Italia
News Musica

Britney Spears firma un contratto record per pubblicare il suo libro

Le memorie della popstar valgono moltissimo: ecco quanto

Britney Spears firma un contratto record per pubblicare il suo libro

Britney Spears

Foto: Dennis Van Tine/STAR MAX/IPx/AP

Preparatevi a sentire la versione integrale di Britney Spears. La popstar ha siglato un accordo con la casa editrice Simon & Schuster per pubblicare la sua storia.

Il libro rivelerà «i racconti e i commenti della Spears sulla sua ascesa alla fama, sulla sua carriera musicale e sul suo rapporto con la famiglia». Qualcuno di molto vicino a Brit ha dichiarato a Variety che l’accordo per il libro è da record: si parla di 15 milioni di dollari. La casa editrice Simon & Schuster sarebbe riuscita ad accaparrarsi la firma del contratto riuscendo a sbaragliare la concorrenza di moltissimi altri editori.

Il libro di Britney arriverà dopo che anche sua sorella, Jamie Lynn, lo scorso gennaio ha pubblicato Things I Should Have Said. Le due sono state le protagoniste di una disputa pubblica: «Vorrei che tu facessi un test con la macchina della verità così da poter provare tutte le tue menzogne», ha scritto Britney su Instagram.

Recentemente, Britney è stata invitata da due membri del Congresso alla Casa Bianca:
«Sono stata subito lusingata e all’epoca non ero neanche lontanamente allo stadio di guarigione in cui mi trovo ora», ha scritto dopo aver ricevuto la lettera inviata da Eric Swalwell e Charlie Crist. «Sono grata che la mia storia sia stata anche solo RICONOSCIUTA!!! Mi sono sentita ascoltata e come se contassi per la prima volta nella mia vita».

Nella lettera, i membri del Congresso hanno citato la popstar e il suo avvocato Mathew Rosengart per le loro “vittorie storiche”. «La vostra storia sarà utile a molte altre persone», hanno scritto.

Altre notizie su:  Britney Spears