Britney Spears, caos in un hotel. I media parlano di lite ma lei smentisce: «Mi sono solo slogata una caviglia» | Rolling Stone Italia
News Musica

Britney Spears, caos in un hotel. I media parlano di lite ma lei smentisce: «Mi sono solo slogata una caviglia»

«Tanto per far sapere... la notizia è falsa!!!», ha scritto Spears dopo che le foto di lei nel parcheggio del famoso Chateau Marmont hanno fatto il giro del web

Britney Spears, caos in un hotel. I media parlano di lite ma lei smentisce: «Mi sono solo slogata una caviglia»

Britney Spears nel 2018

Foto: Ethan Miller/Getty Images

Britney Spears sta chiarendo le notizie secondo cui avrebbe avuto uno scontro fisico con il suo presunto fidanzato al prestigioso hotel Chateau Marmont, Los Angeles, giovedì scorso. In una dichiarazione su Instagram pubblicata poche ore dopo, la cantante ha detto che i paramedici «si sono presentati illegalmente alla mia porta».

«Non sono mai entrati nella mia stanza, ma mi sono sentita [completamente] molestata», ha scritto, prima di aggiungere che si sarebbe trasferita a Boston.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da XILA MARIA RIVER RED (@britneyspears)

Diversi media hanno riferito giovedì mattina che i paramedici sono stati chiamati allo Chateau Marmont dopo un presunto litigio tra la pop star e quello che parrebbe essere il suo fidanzato, Paul Richard Soliz. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno confermato che i paramedici sono stati inviati sul posto dopo che era stata ricevuta una chiamata alle 00:42 in cui si sosteneva che una donna era stata ferita in hotel, riporta NBC News. Le foto dei paparazzi hanno catturato Spears – avvolta in una coperta e stretta a un cuscino bianco – accanto a Soliz fuori dallo Chateau Marmont.

«Giusto per far sapere…la notizia è falsa!!!» ha scritto Britney nel suo post giovedì. «Vorrei rispetto in questo momento affinché le persone capissero che sto diventando più forte ogni giorno!!! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire?».

In un secondo post, la Spears ha condiviso un video che mostra la sua caviglia gonfia. «Ieri sera mi sono davvero storta la caviglia. Questa maledetta idiota ha cercato di fare un salto nel soggiorno dello Chateau, ed è caduta… sono in imbarazzo anch’io. Questo è tutto», ha detto, prima di accusare la madre di essere dietro l’operazione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da XILA MARIA RIVER RED (@britneyspears)

L’incidente di Chateau Marmont è avvenuto poche ore dopo che Spears ha raggiunto un accordo sul divorzio con il suo ex marito, Sam Asghari. Asghari – che ha frequentato la cantante per sette anni prima di sposarsi nel giugno 2022, ha chiesto il divorzio nell’agosto 2023 , citando «differenze inconciliabili» come motivo per porre fine al matrimonio.

All’epoca, fu riferito che la Spears aveva un accordo prematrimoniale “blindato” con Asghari, uno che il suo avvocato disse che non avrebbe contestato. «Ci sono molte affermazioni secondo cui Sam starebbe compromettendo l’accordo prematrimoniale e minacciando di sfruttare la sua ex moglie con dei video», ha detto a Rolling Stone Brandon Cohen di BAC Talent. «Tuttavia, tutte queste affermazioni sono false, poiché nessuna intenzione negativa è mai stata diretta nei suoi confronti e mai lo sarà. Sam l’ha sempre sostenuta e la sosterrà sempre».

Altre notizie su:  Britney Spears