Brian May presenta il libro in 3D dei Queen | Rolling Stone Italia
News Musica

Brian May presenta il libro in 3D dei Queen

«Guardando queste foto è impossibile non lasciarsi trasportare dai ricordi», ha detto il chitarrista

Brian May presenta il libro in 3D dei Queen

Brian May racconterà tutta la storia dei Queen attraverso le fotografie che lui stesso ha scattato con una macchina stereoscopica. Le immagini saranno raccolte in Queen in 3-D, il primo libro sui Queen a essere firmato da un membro della band.

Il volume contiene più di 260 fotografie, la maggior parte scattate dal chitarrista: May ha passato tre anni a ordinare e selezionare le immagini raccolte durante tutte le fasi della carriera dei Queen, sia con Freddie Mercury che senza di lui. Si tratta di materiale quasi totalmente inedito. “Fare questo libro è stato quasi un processo inconscio”, ha scritto il chitarrista in un comunicato. “Mentre guardavo le foto sono stato invaso dai ricordi. È l’elemento 3D a renderle così evocative. Sono sicuro che ogni immagine permetterà ai lettori di immergersi nelle scene, nei momenti speciali dei Queen”.

Il libro è venduto insieme a un visore 3D disegnato dallo stesso May: Queen in 3-D sarà pubblicato il 24 agosto, sul sito ufficiale tutte le informazioni.

Altre notizie su:  Queen 3D foto libro