Brian May: «Il sequel di ‘Bohemian Rhapsody’? Ne stiamo parlando» | Rolling Stone Italia
News

Brian May: «Il sequel di ‘Bohemian Rhapsody’? Ne stiamo parlando»

Il chitarrista ha parlato del seguito del film sui Queen in una diretta su Instagram: «Stiamo valutando diverse idee, ci vorrà parecchio tempo per capire come fare»

Brian May: «Il sequel di ‘Bohemian Rhapsody’? Ne stiamo parlando»

Brian May

Foto: Chung Sung-Jun/Getty Images

Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen, potrebbe avere un seguito. Dopo la sorella di Freddie Mercury e il batterista Roger Taylor, ne ha parlato anche Brian May, questa volta durante una diretta su Instagram.

«Ne stiamo parlando, stiamo valutando diverse idee», ha detto il chitarrista. «Sarà difficile replicare quello che abbiamo fatto con il primo, nessuno si aspettava che sarebbe stato un successo così grande».

Nonostante l’accoglienza tiepida della critica, Bohemian Rhapsody ha registrato numeri impressionanti al box office – dove ha incassato circa 900 milioni di dollari – e si è portato a casa quattro Oscar, tra cui quello come miglior attore per il protagonista Rami Malek.

«Ci abbiamo messo l’anima, era impossibile prevedere che sarebbe andato meglio di Via col vento», ha spiegato Brian May. «Ma sì, adesso potrebbe succedere. Servirebbe una grande sceneggiatura. Ci vorrà parecchio per capire come fare».

Altre notizie su:  Brian May Queen