Boosta, Lodovica Comello e Rocco Tanica dal vivo al Samsung District | Rolling Stone Italia
News Musica

Boosta, Lodovica Comello e Rocco Tanica dal vivo al Samsung District

Si esibiranno – da venerdì a domenica - nella cornice della Milano Music Week

Boosta, Lodovica Comello e Rocco Tanica dal vivo al Samsung District

Tre concerti gratuiti, preceduti dalla performance al pianoforte del giovane Matteo Orizi, in arte Matthew Lee, che suonerà il suo “concerto per pianoforte e Galaxy Note8”. Si tratta del programma che Samsung ha organizzato per la Milano Music Week: Boosta, Lodovica Comello e Rocco Tanica si esibiranno al Samsung District tra stasera e domenica.

Si parte stasera, venerdì 24, alle 19: Boosta, tastierista e co-fondatore dei Subsonica, tradurrà in musica gli input che il pubblico gli invierà attraverso gli strumenti di comunicazione digitale. Sabato invece sarà il turno di Lodovica Comello, che si racconterà attraverso le sue canzoni (e qualche cover), accompagna da Andrea di Cesare al pianoforte e al violino.

In chiusura il concerto per Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese. Il compositore, autore e pianista tornerà sul palco dopo quattro anni di assenza, per una performance che ha definito come “rigorosamente a sorpresa”.

Tutti i concerti sono gratuiti (fino ad esaurimento posti), previa registrazione via Samsung Members, l’app installata sui dispositivi e disponibile su Play Store Android.

Altre notizie su:  boosta Lodovica Comello Rocco Tanica