Bonobo remixa i Gorillaz con ‘Andromeda’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Bonobo remixa i Gorillaz con ‘Andromeda’

Dopo la nuova "Let Me Out" pubblicata ieri, la band animata di Damon Albarn ha condiviso oggi tutti i remix dei primi estratti dal nuovo album "Humanz"

Sono giorni frenetici per Damon Albarn e i suoi Gorillaz: infatti, dopo la pubblicazione di Let me Out, ultimo estratto dal nuovo album Humanz, arriva oggi il remix di Andromeda, uno dei primi quattro brani pubblicati come anticipazione del quinto lavoro in studio della band animata.

Per cui, dopo il remix di Saturnz Barz ideato dalla coppia di producer Banx & Ranx, e andato in onda sulle frequenze di BBC Radio1, la nuova versione del brano nato dalla collaborazione con D.R.A.M. porta la firma di Bonobo, uno fra i nomi di punta della scena elettronica internazionale, fresco del successo del suo ultimo album Migration.

Ma le sorprese non finiscono qui, dato che da una manciata di minuti i Gorillaz hanno condiviso sul proprio canale YouTube anche i remix curati da Claptone e Nic Fanciulli, realizzati rispettivamente per We Got The Power e Ascension.