Bones, in anteprima il nuovo video ‘Beautiful Is Boring’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Bones, in anteprima il nuovo video ‘Beautiful Is Boring’

Il video inizia con una scena di sesso e rappresenta tutta l'aggressività del suono di questo duo femminile

Si chiamano Bones e sono un duo femminile che si è conquistato la scena electro-rock internazionale grazie a un sound aggressivo della chitarrista italiana Carmen Vandenberg, miscelato alla voce graffiante e sensuale della londinese Rosie.

Il video realizzato per il nuovo singolo Beautiful Is Boring è il trionfo dell’immaginario rock & roll, tra cunilingus e un pogo selvaggio, con un atmosfera che potrebbe benissimo essere presa in prestito dai concerti con cui si chiudono gli episodi dell’ultima stagiopne di Twin Peaks. Le chitarre, tra distorsioni e feedback, si alternano ai synth e alle drum machine con sonorità figlie della sperimentazione à la Trent Reznor con i suoi Nine Inche Nails.

Conosciute al pubblico internazionale grazie al singolo Pretty Waste, colonna sonora della terza stagione di Orange is the New Black, le Bones hanno girato il mondo in tour insieme a band come Skunk Anansie, Pvris, The Kooks, Band of Skulls, e Miyavi. Nel 2016 il successo le porta all’attenzione dalla leggenda del rock Jeff Beck, che le ha coinvolte nella co-produzione e realizzazione del suo ultimo album Loud Hailer.

Altre notizie su:  bones anteprima