Bon Iver, guarda il nuovo video di 'PDLIF' | Rolling Stone Italia
News Musica

Bon Iver, guarda il nuovo video di ‘PDLIF’

Il brano è stato registrato in isolamento durante la pandemia e tutti i proventi andranno a un'organizzazione che si occupa di consegnare materiale protettivo agli operatori sanitari

Bon Iver ha pubblicato un nuovo video animato per PDLIF, brano pubblicato di recente i cui proventi vanno a Direct Relief, una organizzazione no profit che si occupa di consegnare equipaggiamento protettivo ai sanitari che sono in prima linea nella lotta alla pandemia.

Il video – creato, prodotto e diretto da Aaron Anderson e Eric Timothy Carlson – affianca al messaggio positivo della canzone una serie di animazioni psichedeliche che accompagnano il testo, scritto per esteso e in acronimi. Il titolo, PDLIF, sta per “Please don’t live in fear”.

PDLIF era uscita lo scorso aprile, all’inizio della pandemia, e sia Justin Vernon che tutti gli altri che ci avevano lavorato – come Jim-E Stack, BJ Burton,  Kacy Hill, Joseph K. Rainey, Eli Teplin, Devin Hoffman e Rob Moose – l’avevano fatto da casa, in quarantena. È il primo brano di Bon Iver dall’album dell’anno scorso i,i.

Altre notizie su:  bon iver pandemia