Boiler Room ha annunciato due live speciali in collaborazione con Valentino | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Boiler Room ha annunciato due live speciali in collaborazione con Valentino

La rapper BIA e l’artista coreana CIFIKA si esibiranno in streaming, due performance concettuali collegate all'immaginario della maison di moda



Boiler Room ha annunciato due live performance esclusive in collaborazione con Maison Valentino. Si tratta delle esibizioni di CIFIKA e BIA, al debutto sulla piattaforma, che andranno online rispettivamente il 22 e 23 dicembre. Durante le performance le artiste indosseranno la Diary Collection di Valentino.

CIFIKA è una cantante e produttrice, definita la “risposta coreana ad Arca”. Suona una musica che attraversa generi e linguaggi diversi, dall’electro pop alla sperimentazione pura. Per Boiler Room suonerà Kill Me With Your Love. «Viviamo in un mondo dove siamo tutti distanziati, isolati e soli. La pandemia ha eliminato i vantaggi di vivere in una grande città e cambiato le regole delle nostre vite», ha detto. «È stato interessante esibirmi in uno spazio vuoto, realizzare quanto fossero preziose le nostre vite prima del Covid».

BIA, invece, è una rapper, cantante, autrice e modella di Boston. Dopo il debutto per lo show di Oxygen Sisterhood of Hip-Hop, ha firmato per I Am Other, l’etichetta di Pharrell. Per Boiler Room canterà Skate. «Valentino è un brand senza tempo, sono felice di collaborare con loro per lo show», ha detto. «Mischiare la storia della moda con la musica contemporanea è davvero speciale, sono orgogliosa di far parte del progetto».

I set saranno disponibili in streaming sul sito di Boiler Room.

Altre notizie su:  Boiler Room