Bob Dylan è tornato in studio | Rolling Stone Italia
back to biz

Bob Dylan è tornato in studio

Il 5 e 6 agosto la leggenda del cantautorato americano si è chiusa con i membri della sua band nei White Lake Studios di Albany, New York. Cosa starà bollendo in pentola?

Bob Dylan è tornato in studio

Bob Dylan in concerto nel 2023

Foto: Gary Miller/GettyImages

Ebbene sì, Bob Dylan è tornato in studio. Lo sappiamo grazie a un comunicato stampa divulgato (o, se vogliamo, sbandierato) dal White Lake Studios di Albany, New York.

Il 5 e 6 agosto infatti la leggenda del cantautorato americano ha trascorso con i membri della sua band diverse ore in sala di registrazione. Non è chiaro se però del nuovo materiale sia stato effettivamente registrato. «Vogliamo che ogni artista e ospite si senta rilassato e a casa» ha detto David Bourgeois, amministratore delegato dello studio. «Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con molti talenti straordinari nel corso degli anni, ma questa visita è stata davvero speciale. Sono incredibilmente orgoglioso del nostro team».

Dylan attualmente impegnato nell’“Outlaw Music Festival Tour” di Willie Nelson, da maggio a settembre. Approfittando della data dell’8 agosto al Darien Lake Amphitheater di Buffalo, New York, il cantante avrebbe passato due giorni nello studio lì vicino.

Il 7 novembre, invece, partirà da Brighton la tappa nel Regno Unito e Irlanda del tour Rough And Rowdy Ways, come l’album omonimo del 2020.

Altre notizie su:  Bob Dylan