I Blink-182 torneranno a esibirsi Italia nel 2027. La band ha annunciato tre nuovi show per il giugno 2027 in Europa e uno è a Milano.
L’appuntamento è per il 13 giugno all’Ippodromo Snai San Siro per gli I-Days. Gli altri due concerti saranno a Berlino l’8 giugno e a Parigi il 15 giugno.
A Milano apriranno i Pierce The Veil. Prevendita da domani alle ore 10 e vendita generale da venerdì 26 sempre alle ore 10.
Visualizza questo post su Instagram















