Blink-182, è in arrivo nuova musica | Rolling Stone Italia
News Musica

Blink-182, è in arrivo nuova musica

La band californiana è tornata in studio per il nuovo album, il secondo senza Tom DeLonge, e nel frattempo progetta anche di sposare i fan a Las Vegas.

Blink-182, è in arrivo nuova musica

I dettagli ufficiali non sono ancora stati diffusi, ma i Blink-182 sono tornati in studio, al lavoro su nuovi brani che, con grande probabilità, andranno a comporre il prossimo album della band californiana.

Come riportato dalla testata Rocksound, la notizia arriva dai rispettivi canali Snapchat dei due membri fondatori della band, il bassista e cantante Mark Hoppus e il batterista Travis Barker. Il disco sarebbe il secondo dopo la sostituzione dello storico chitarrista Tom DeLong, attualmente quotato ufologo, con Matt Skiba, già chitarrista degli Alkaline Trio.

Foto via Rocksound

Foto via Rocksound

Nel frattempo la band sta preparando la lunghissima serie di 16 concerti previsti sul palco del Pearl Theater al Palms Casino Resort dove i Blink suoneranno da maggio fino a novembre. «Quando quelli del Palms ci hanno chiesto di suonare eravamo entusiasti – ha commentato Hoppus – ora non ci resta che trovare le nostre showgirl, creare una scaletta e rispolverare alcuni classici di Vegas, come Sinatra o Liberace. Magari potremmo anche sposare qualcuno sul palco… le possibilità sono infinite a Vegas».

Altre notizie su:  Blink-182