Blanco: le nuove date a Genova il 12 e 13 settembre al Goa Boa | Rolling Stone Italia
News Musica

Blanco: le nuove date a Genova il 12 e 13 settembre al Goa Boa

Il cantante aveva rimandato il suo show al The Next Day per una caduta con il motorino. In una gallery abbiamo raccolto le performance degli altri artisti presenti: Ghali, Madame, Ariete

Sfoglia la gallery 9 Foto

Ha finalmente una nuova data – anzi due! – il concerto genovese di Blanco rimandato lo scorso fine giugno a causa di un infortunio del cantante. Il 12 e 13 settembre, infatti, l’artista arriverà finalmente nel capoluogo ligure per due show imperdibili all’Arena del mare nel Porto Antico di Genova all’interno del cartellone del Goa Boa.

Blanco si era trovato costretto a rimandare il concerto, che si sarebbe dovuto tenere il 24 giugno all’interno del The Next Day, a causa di un incidente in motorino. A darne notizia era stato lo stesso artista con un video Instagram direttamente da un lettino dell’ospedale.

The Next Day, il festival di e per la generazione Z, si è comunque tenuto con gli altri headline in programma. Noi abbiamo raccolto in una gallery le performance di Ghali, Madame, Ariete, Tredici Pietro, BigMama.

Altre notizie su:  Ariete BigMama Blanco Ghali Madame