Blanco, il nuovo singolo uscirà il 27 gennaio | Rolling Stone Italia
News Musica

Blanco, il nuovo singolo uscirà il 27 gennaio

È l'artista a darne notizia tramite un breve video sui social. Il brano anticipa un nuovo album previsto entro l'estate quando Blanchito si esibirà negli stadi di Roma e Milano

Blanco, il nuovo singolo uscirà il 27 gennaio

Blanco a New York

Foto press

Dopo aver spoilerato, nei giorni scorsi, l’uscita di nuova musica con una serie di affissioni video in cui appariva una radiografica di un torace con, all’interno, un angelo al posto del cuore, e la scritta “Mi fai sentire vivo / ogni volta che respiro”, questa volta Blanco è stato decisamente più coinciso, condividendo una data che pone la parola fine ad una lunga attesa: venerdì, ovvero il 27 gennaio.

Niente parole stavolta, ma solo un montaggio, piuttosto criptico, di quello che dovrebbe essere il video in uscita questo venerdì e che segna il ritorno dell’artista bresciano a otto mesi da Nostalgia, l’unico brano pubblicato dopo il grande successo sanremese di Brividi con Mahmood.

Lo scorso novembre Blanchito ha inoltre annunciato due date negli stadi, il 4 luglio allo stadio Olimpico di Roma e il 20 luglio allo stadio San Siro di Milano, parlando di un nuovo album di cui però non si sa ancora la data dell’uscita.

Altre notizie su:  Blanco