Blanco, ecco i video della Underwater Live Session | Rolling Stone Italia
News Musica

Blanco, ecco i video della Underwater Live Session

Il cantante interpreta sette canzoni, da ‘Notti in bianco’ a ‘Blu celeste’, dentro la galleria trasparente della piscina più profonda d’Italia

Blanco, ecco i video della Underwater Live Session

Venerdì 17 settembre Blanco ha tenuto un live sott’acqua trasmesso su TikTok. Accompagnato dal produttore Michelangelo, ha cantato alcuni estratti dall’album Blu celeste dentro la galleria trasparente lunga 13 metri che attraversa la Y-40 di Montegrotto Terme (PD), la piscina più profonda d’Italia.

Chi ha perso la Underwater Live Session diretta da Antonio Giampaolo, o l’ha vista solo in parte a causa dei problemi tecnici segnalati da alcuni utenti, la può recuperare qui sotto. Ecco i pezzi interpretati da Blanco: Notti in bianco, Blu celeste, Figli di puttana, David, Paraocchi, Sai cosa c’è, Mezz’ora di sole.

BLANCO - Notti In Bianco (Underwater Live Session)


BLANCO - Blu Celeste (Underwater Live Session)


BLANCO - Figli Di Puttana (Underwater Live Session)


BLANCO - David (Underwater Live Session)


BLANCO - Paraocchi (Underwater Live Session)


BLANCO - Sai Cosa C'è (Underwater Live Session)


BLANCO - Mezz'Ora Di Sole (Underwater Live Session)


L’album di Blanco Blu celeste è attualmente il più venduto/ascoltato d’Italia. Non solo: grazie allo streaming, le prime 10 posizioni della classifica dei singoli sono tutte occupate da sue canzoni. Ieri sera è stato ospite del nuovo show di Alessandro Cattelan su Rai 1 Da grande.

Altre notizie su:  Blanco