Blanco e Sfera Ebbasta, è uscito il video di ‘Mi fai impazzire’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Blanco e Sfera Ebbasta, è uscito il video di ‘Mi fai impazzire’

Diretto da Andrea Folino, ribalta la prospettiva della canzone: protagonista non è più il desiderio maschile, ma l’indipendenza femminile

Blanco è la voce più viscerale ed eccitante del nuovo pop italiano. Sfera Ebbasta è… Sfera Ebbasta. Tre settimane fa hanno pubblicato Mi fai impazzire, una canzone sul desiderio con versi come “sola col tanga, te lo strapperei via”, “ti appoggi sulla porta zitta e seminuda, giochi un gioco sporco”, “tu mi sai fare male, sì, tu mi fai impazzire”.

Oggi è uscito il video. Diretto da Andrea Folino, ribalta lo sguardo maschile della canzone. Ci sono Sfera e Blanco, uno seduto in mezzo al niente e l’altro che corre come un pazzo in mutande in un posto che sembra preso da un film sul white trash americano, e in vari flash e nel finale in un bar. Ma ci sono soprattutto le due protagoniste interpretate da Camilla Semino Favro (la si è vista in Il tuo ricordo di Samuele Bersani) e Cristina Pelliccia, l’intreccio amoroso fra le due, il rapporto con due amici (Alex Lorenzin e Massimiliano Benedetti) che non fanno una bella fine.

E così la canzone che sembrava parlare di un ragazzo geloso che brucia di desiderio per la sua ragazza e s’indispettisce quando lei riceve messaggi dal suo ex diventa un pezzo su donne che fanno a meno degli uomini. Il video, come direbbe Blanco, è «fuori fottutamente ora».

Altre notizie su:  Blanco Sfera Ebbasta