Beck’s UNacademy: ultima occasione per giocarsela, come artisti | Rolling Stone Italia
News Musica

Beck’s UNacademy: ultima occasione per giocarsela, come artisti

Un progetto unico ed esclusivo per chi vuole mettersi alla prova nel mondo della musica e delle arti visive grazie a Beck’s

Artisti del mondo unitevi e prendete in consegna. Morrissey lo diceva ai taccheggiatori, ma il concetto è lo stesso. A oggi sono oltre 150 gli aspiranti artisti (ve li presentiamo, qui) che hanno espresso le loro performance per entrare nella Beck’s Crew, ma la deadline è vicina: avete tempo fino a domenica 15 marzo per iscrivervi su www.becksunacademy.it.

Saranno Subsonica, Emis Killa, Saturnino, Coez, Levante, Dario Giovannini, Matteo Zoppellaro, Younuts! e Pao a prenderli per mano passo dopo passo e trasformare il loro talento in un sogno: tramite le Ask Session su Twitter i partecipanti hanno avuto modo di interagire con i membri della Beck’s Special Crew e capire meglio con loro quali sono le caratteristiche di un vero artista UNusual.

Il talento è una capacità innata, ma il vero talento è essere curiosi

Saranno sempre loro poi a supportare la Beck’s Crew vincitrice durante le sessioni di prove, per preparare al meglio le loro performance, che si terranno in location davvero UNusual durante l’estate milanese. Siete ancora qui? Veloci con quelle dita, avete tempo fino a domenica.