Beck's UNacademy, è l'ora del live di Coez | Rolling Stone Italia
News Musica

Beck’s UNacademy, è l’ora del live di Coez

Una nuova serata sulla casa galleggiante di Beck's, questa volta con il rapper romano. Che, tra una birra e l'altra, ci offrirà magari una preview del suo prossimo album

Siamo ormai arrivati alla penultima data degli artisti coinvolti. Ma c’è ancora tempo per i saluti. Per adesso pensiamo a divertirci con il live di Coez. Il rapper romano arriva a presentare il suo live sulla casa “galleggiante” di Beck’s che continuerà a ospitare grandi eventi musicali e workshop di fotografi, videomaker e artisti internazionali, anche non convenzionali. Sull’Alzaia Naviglio Grande 34 fino al 19 luglio per rinfrescarvi la mente e anche la bocca con il temporary bar e street food in collaborazione con Zog e Meatball Factory. Questo è il programma, guarda il calendario completo. Ma intanto, ti conviene passare a trovarci. Tanto è tutto gratis

Dopo le prime date con Emis Killa, Saturnino e Subsonica adesso tocca al rapper romano Coez, con il suo nuovo show live, in attesa di ascoltare il suo prossimo lavoro in studio (manca poco, a quanto pare).

Coez - Vorrei portarti via

Sul sito di Beck’s UNacademy e via Facebook sarà possibile seguire tutti gli eventi e gli aggiornamenti data per data. Avremo dunque la possibilità di vedere i risultati raggiunti dalle 5 crew dopo i mesi di lavoro con Beck’s UNacademy ed i suoi special tutor, dopo la cerimonia di premiazione al Fabrique di Milano. I vincitori sono poi stati divisi in 5 crew (ecco qui come), ognuna composta da musicisti, fotografi, videomaker e urban artist. A ciascuna crew è stato assegnato un tutor, dopo i 3 consigli di Saturnino per stare sul palco, vediamo come se la cavano sulle loro gambe.

Dal 23 giugno e per tutti i martedì invece, si svolgeranno i workshop di fotografia, videomaking, discografia e urban art, con i tutor d’eccezione. Siamo partiti con il fotografo Mattia Zoppellaro , lo street artist Pao, i videomaker romani Younuts!, in attesa dell’ultimo, il 15 luglio, con Dario Giovannini, uno dei più giovani manager della discografia italiana e direttore di Carosello Records.

Altre notizie su:  Coez